Mi presento
Sono nata e vissuta Milano, ho 68 anni, sono pensionata, ho un figlio di 36 anni e una figlia di 32. Vivo a Cassina de’ Pecchi dal 1986, una scelta fatta per garantire alla famiglia una vita più libera e rilassata, a contatto con la natura.
Ho lavorato 8 anni come Assistente in uno studio legale e poi in una Società metalmeccanica.
In seguito sono entrata in una multinazionale americana operante nel campo dei cereali e semi oleosi quale Responsabile dell’ ufficio contratti e della logistica via mare, seguendo le importazioni e gestendo tutte le operazioni dall’imbarco in paesi esteri allo sbarco in Italia, ai controlli sanitari e doganali e viaggiando per lavoro in Italia e all’estero.
Sono poi stata incaricata di creare e gestire un nuovo ufficio commerciale a Milano. Esperienza molto impegnativa ma formativa nel campo della gestione amministrativa, legale, del personale e della sicurezza.
MI piace leggere, amo la musica e il teatro.
Sono da molti anni impegnata nel volontariato con Associazioni di servizio a favore della comunità, per la tutela della salute e contro le dipendenze giovanili.
Mi candido per mettere a disposizione di tutti e di tutto il territorio la mia esperienza di vita e di abitante di Cassina, rimanendo però libera da logiche di partito. Con l’impegno di collaborare con i cittadini per una migliore gestione dei beni della Comunità e, tra l’altro, per la tutela dell’ambiente, il miglioramento dei servizi alla popolazione e della
qualità della vita.