Mi presento
Sono nato e cresciuto a Cassina. Ho 35 anni, due fantastici bambini, Leonardo e Martina, di quattro e un anno e una moglie speciale, Giulia, che per amore si è trasferita a Cassina. Ora è la farmacista del paese e a pieno titolo è una cassinese doc.
Cassina mi ha dato molto. Qua ho frequentato l’oratorio, ho fatto l’animatore della città dei ragazzi, in campeggio e praticato sport.
Quando Sandro mi ha chiesto di partecipare al suo progetto, me ne sono subito innamorato e l’ho fatto mio. Ho capito che era giunto il momento di ridare qualcosa alla mia comunità.
Come giovane genitore vivo e capisco le difficoltà di tutti i giorni, di chi come me e Giulia, ha deciso di mettere su famiglia e vorrei fare tutto il possibile, perchè Cassina possa essere il posto migliore dove crescere i propri figli.
Cassina, deve poter accogliere le giovani coppie, merita asili e scuole sicure per i nostri figli, parchi curati dove possano giocare serenamente e deve saper integrare e coinvolgere sempre più le persone con disabilità, perché siamo un’unica, grande e bella comunità.
Mi candido con questi obiettivi e cercherò di fare del mio meglio per la Cassina che amo.