Mi presento
Ho 48 anni e sono di origine Toscana, da circa dieci anni vivo a Cassina de' Pecchi in cui mi sono trasferita per amore. Adoro gli animali e mi impegno a rispettare l'ambiente, perché
considero la natura e gli esseri viventi un dono per la nostra anima. Mi candido come Consigliere Comunale con il COMITATO CIVICO CASSINA e appoggio il candidato Sindaco Sandro Medei.
Ho abbracciato con entusiasmo il progetto presentato dal Comitato Civico, che si propone di sviluppare al meglio le potenzialità di Cassina e dare voce e azione alle esigenze degli abitanti del paese.
Entrando a far parte di questa lista civica ho potuto apprezzare la serietà e l’impegno che ogni candidato ha portato nel programma. Ho avuto varie esperienze di attività lavorative di squadra e credo fermamente che un gruppo motivato, competente e sinergico possa creare azioni positive e raggiungere i migliori obiettivi.
Voglio ringraziare Cassina de' Pecchi, che mi ha accolta e fatta sentire la benvenuta.
Metto a disposizione dei concittadini, con semplicità e gratitudine, le mie competenze nell'ambito della comunicazione aziendale
e del coordinamento di team operativi, nonché le esperienze acquisite nelle varie collaborazioni, in ambito socio educativo, attuate con il Comune di Firenze nel periodo in cui ho vissuto in Toscana. Ho sempre fatto in modo che fossero il mio lavoro e la qualità delle relazioni umane a parlare per me, perché credo nei fatti e nella comunicazione come momento di scambio e di confronto partecipativo.
Partecipare per cogliere le migliori opportunità di sviluppo del nostro territorio.
Partecipare per contribuire a rispettare gli impegni assunti dal Comitato Civico.
Partecipare per ascoltare chi vive il paese tutti i giorni.
Partecipare per collaborare a mantenere vivo e pulsante il cuore della nostra realtà urbana.
Questi sono i propositi a cui aspiro per intraprendere un percorso utile alla squadra che rappresento, al mio prossimo e alla mia città.